King of the Hill

King of the Hill: sfida i player della Lazio eSports

Diventa il re, mostra le tue abilità contro i player della Lazio

Gli eSports a livello professionale stanno prendendo sempre più spazio nel mondo dell’intrattenimento, con l’arrivo della prima storica eSerie A l’attenzione è cresciuta sempre di più su titoli come Fifa e Football PES, ma soprattutto le squadre di Serie A hanno messo su dei veri e propri team eSports che rappresentano i colori ufficiali del club.

Come già sai, la Lazio eSports è un’avventura attiva da poco più di un anno con giocatori su entrambi i maggiori titoli di videogiochi di calcio. Ora avrai anche la possibilità di sfidare i nostri pro-player e gareggiare contro di loro nel nuovo format King of the Hill.

King of the Hill è il modo per conoscere meglio i nostri player, misurarsi con dei veri giocatori professionisti e perché no, farti notare per le tue abilità da player. Infatti, Lazio eSports vuole scrivere la storia degli e-game di calcio e la nostra aquila Olimpia ha orecchie e occhi ovunque per scovare nuovi talenti che possono rinforzare la Prima Squadra della Capitale.

I primi appuntamenti per diventare King of the Hill sono:

  • FIFA21 – Mercoledì 24 marzo dalle ore 16:00
  • eFootballPES2021 – Lunedì 12 aprile dalle ore 16:00

Partecipare è semplice, vincere, mmh, sarà complicatissimo!

Per far parte dell’iniziativa e sfidare uno dei nostri player è necessario avere una PS4 (la competizione avverrà solo su questa console), lasciarci alcuni tuoi dati nel form sul nostro sito e connettersi con noi sulla piattaforma Discord al seguente link https://discord.gg/thvNZwZKu8.

 

Leggere con attenzione King of the Hill_REGOLAMENTO