C’Mon Caster: diventa la voce e il volto di Lazio eSports

Reggiti forte, oggi potrebbe essere un giorno memorabile per te se ami la Lazio e gli eSports

La Lazio eSports è la sezione ufficiale dedicata al mondo di Fifa e eFootballPES della prima squadra della Capitale che pochi giorni fa ha debuttato nella prima storica eSerieA.

L’avventura della Lazio eSports è cominciata da poco più di un anno con player e figure tecniche che lavorano ogni giorno al meglio per far sognare i tifosi, ora abbiamo bisogno di un nuovo volto e una nuova voce: il Caster ufficiale di Lazio eSports.

Se ogni volta che guardi una partita della Lazio insieme ai tuoi amici o in cameretta e sul divano, fai sempre la telecronaca e commenti le gare come se davanti a te ci fosse una videocamera accesa, se pensi di poter intrattenere i tifosi e se ami gli eSports, questo potrebbe essere davvero un giorno memorabile per te!

Questo è il posto giusto per candidarsi all’iniziativa “C’mon Caster”, la call per candidarti come presentatore ufficiale di Lazio eSports per il nostro canale Twitch.

Il ruolo di caster per la prima squadra della Capitale è un ruolo ambizioso, emozionante e appagante, e perché no potrebbe essere il trampolino di lancio per una carriera in questo mondo.

C’MON CASTER: diventa il presentatore della Lazio eSports

Scommettiamo che vuoi sapere che tipo di personalità stiamo cercando, vero?

Il canale Twitch della nostra amata Lazio eSports è alla ricerca di un caster entusiasta, che ami la Lazio, il calcio e abbia un’ottima conoscenza degli eSports. Un personaggio solare e dinamico, pronto ad accogliere le grandi sfide e a migliorarsi ogni giorno. Ma soprattutto una persona che capace di raccontare l’avventura dei nostri player e capace di intrattenere i tifosi biancocelesti.

Per candidarti, compila il form al seguente link cmon-caster con le informazioni necessarie nella pagina dedicata.

In bocca al lu…ehm, che la forza dell’aquila Olimpia sia con te.