Si va ai playoff eSerieATIM FGS21

Qualificati!

L’obiettivo era centrare i playoff e i playoff sono stati raggiunti! Complimenti a Fabio, Thomas e a tutto lo staff!

Ma la giornata purtroppo non è stata totalmente positiva, infatti, ci siamo qualificati al terzo posto solo alla sesta ed ultima giornata, scavalcando l‘Atalanta eSports grazie a Fabio_ulous che ha sconfitto Mneto77 (Inter eSports) per 3 a 1, regalando i 3 punti della qualificazione.

Eppure la giornata era iniziata bene con un Fabio_ulous spietato in attacco e un muro in difesa, alla prima giornata contro l’Atalanta di ProRope72, che si è dovuto arrendere al grande Ronaldinho e compagni.

Ma poi la storia è cambiata e la sfortuna e qualche disattenzione in difesa sono diventate le protagonista del cammino della Lazio eSports, che ci hanno causato una doppia sconfitta per 2 a 1 contro Fiorentina e Inter, mandandoci al terzo posto della classifica dopo le 3 gare di andata.

Peggio è iniziato il girone di ritorno con un’Atalanta eSports cinica che ha battuto Asap_Tom96 per 3 a 1 e un bravo e fortunato Giovhy69 che ha battuto per 1 a 0 Fabio_ulous mandandoci all’ultimo posto della classifica. Nel finale grazie al pareggio tra Fiorentina e Atalanta e la nostra vittoria contro l’Inter, abbiamo concluso con 6 punti al terzo posto, valido per la qualificazione diretta ai playoff.

Ai playoff il prossimo 20 e 21 aprile ci scontreremo contro la seconda classificata del Girone D, una tra: Bologna eSports, Parma eSports, Milan Qlash o Torino eSports.

Appuntamento ora con il group stage della eSerieATIM di eFootballPES2021, il 30 marzo! CMonEagles!!!