AL VIA LA eSERIE A TIM | eFootball PES 2021

AL VIA LA eSERIE A TIM | eFootball PES 2021

Appuntamento con il Draft della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, il primo evento fisico della competizione, prodotto da Infront.

Dopo le qualificazioni di novembre e dicembre con migliaia di partecipanti, è stato il momento del Draft Showdown, il palcoscenico su cui mostrare il proprio talento con il DualShock®4 e gli scarpini virtuali per far colpo sulla squadra dei propri sogni. Ora è il momento delle scelte: 32 giocatori, i migliori delle fasi di qualificazione; 1 posto per ognuno dei 17 team che a partire da marzo si sfideranno nella Regular Season, il torneo vero e proprio della eSerie A TIM | eFootball PES 2021. Il primo team a scegliere secondo l’ordine della Lottery sarà F.C. Crotone E-Sports, seguito a ruota da Sampdoria Esports, Udinese Esports, la Lazio eSports sarà la dodicesima a scegliere il player e via via tutti gli altri.
È attraverso il Draft che i player che si sono maggiormente contraddistinti si ritaglieranno un ambito posto in formazione. Affiancheranno i pro player ufficiali delle singole squadre, dai quali potranno apprendere i segreti e ai quali potranno dare il cambio, quando ce ne sarà l’occasione.

Il primo campionato Esports della Lega Serie A entra quindi nel vivo proprio con il Draft, il primo evento della competizione, la cui produzione è gestita da Infront. Il Draft della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 verrà trasmesso in diretta, per non perdere nemmeno un secondo dell’entusiasmo di tutti coloro che sono ad un passo da un’occasione unica. Sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, sarà possibile scoprire la composizione definitiva dei team ufficiali che si sfideranno nel torneo, che vedrà 17 Team legati ai Club della Serie A TIM darsi battaglia negli stadi virtuali di eFootball PES 2021.  Ad accompagnarli in questa avventura e ad annunciarne i nomi saranno il volto e la voce di Fjona Cakalli, che condurrà il live.
L’appuntamento con il primo tassello della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 è per il 3 febbraio, ore 11:00 trasmesso attraverso i canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.