Il primo e-derby della Capitale è biancoceleste: la Lazio batte la Roma 2 a 0
Il primo e-derby della Capitale su PES21 è nostro e si tinge di biancoceleste grazie alla vittoria di Giuseppe “Raissforever_10” Frigerio per 2 a 0 contro il player della Roma Emiliano “Thesvenom” Spinelli.
Il derby è nostro 2️⃣-0️⃣
Grazie @raissforever!
È primo posto alla Dacia Arena #eFootballPES2021 Tournament pic.twitter.com/nenY66RsHW— S.S. Lazio eSports (@SSLazioeSports) December 7, 2020
Quella del 7 dicembre è stata la prima sfida in assoluto tra Lazio e Roma da quando entrambe le squadre hanno una divisone esports ufficiale. La nostra giovane S.S. Lazio esports sponsorizzata da Unitelma e Go Project è riuscita così a far suo il derby della Capitale di Pes all’interno del torneo organizzato dall’Udinese “Dacia Arena PES Tournament”. A segno nel derby virtuale praticamente tutto il reparto offensivo della squadra biancoceleste con Ciro Immobile e Vedat Muriqi (mancherebbe solo Caicedo nei minuti di recupero ma aspetteremo la prossima occasione).
Le nostre aquile di PES terminano così la fase “Road to Dacia Arena” al primo posto con 10 punti (frutto di 3 vittorie e 1 pareggio), avanti all’Hellas Verona e la Fiorentina con 9 punti e il Parma quarto a 6 punti.
Ecco i due gol al primo e-derby della Capitale del nostro Giuseppe “Raissforever_10”.
Il primo gol al primo derby non si scorda mai (@ciroimmobile al 75esimo) 🦅🎮 @raissforever 💪#eFootballPES2021 #CMonEagles #LazioeSports pic.twitter.com/QWQQu3Xwph
— S.S. Lazio eSports (@SSLazioeSports) December 9, 2020